Vai ai contenuti

1984 ♦ Domando a tutti la consacrazione

Fatima (Portogallo), 20 settembre 1984. E.S. in forma di Cenacolo coi Sacerdoti del M.S.M. di lingua portoghese e spagnola.
Siate miei Apostoli.
«Quanto consola il mio Cuore tanto addolorato questo Cenacolo continuo che, in questi giorni, state facendo con Me, voi figli prediletti del Portogallo e della Spagna!
Siate uniti nella preghiera.
Così voi date forza alla mia materna opera di intercessione e di riparazione; impetrate dal Padre e dal Figlio il dono dello Spirito Santo che dolcemente trasformerà tutta la vostra vita; siete di grande aiuto a tanti vostri fratelli e miei figli prediletti, che Satana oggi particolarmente insidia, ferisce ed inganna.
Siate uniti nella fraternità.
Crescete sempre più nell'amore fra voi.
Superate le insidie del mio Avversario che, soprattutto nei vostri Paesi, cerca di portarvi alla divisione, mettendo ostacoli alla vostra comprensione fraterna ed alla reciproca carità, che Io voglio sia vissuta da voi in maniera perfetta.
Per questo vi invito alla piccolezza, alla umiltà, alla docilità, alla semplicità.
Siate bambini che si lasciano portare sempre fra le mie braccia materne, perché il mio disegno possa compiersi attraverso di voi.
Siate anche coraggiosi testimoni della vostra Mamma Celeste. In voi Io voglio essere glorificata.
Per mezzo di voi Io voglio essere sempre più onorata.
Siete chiamati ad essere i miei Apostoli in questi vostri così difficili tempi.
Siate miei Apostoli, nel vivere e nel diffondere quanto, in questi anni, Io vi ho detto.
Io stessa conduco avanti la mia Opera del Movimento Sacerdotale Mariano, per mezzo di quanto vi ho comunicato attraverso il libro dei miei messaggi ed il piccolo figlio che ho scelto,
come mio strumento, per diffonderla in ogni parte del mondo.
Siate tutti sempre più uniti a questo mio figlio; solo così siete sicuri di camminare nella Luce che vi dono.
Dovete essere vigilanti perché, nei vostri Paesi, il mio Avversario cerca di fare di tutto per rompere questa vostra unità.
Siate miei Apostoli, nel diffondere ovunque la sola Luce di Cristo. Annunciate con coraggio e senza paura la Verità del Vangelo, che il Papa ed il Magistero della Chiesa ancora propone a tutti di credere. E poi donate l'esempio di una vita in tutto conforme al Vangelo.
Vi voglio portare ad un grande vertice di santità, per respingere l'attacco del mio Avversario che - specialmente nei vostri Paesi - cerca di oscurare la Chiesa con il secolarismo entrato profondamente nella vita di tanti figli consacrati ed in molte case religiose.
Siate miei Apostoli, nel diffondere la mia Luce e nel condurre tutti nel rifugio del mio Cuore Immacolato.
Quanto grande è il lavoro della Massoneria e del Comunismo che, di nascosto, si compie per distruggere la mia Chiesa che, nei vostri Paesi, è sempre stata splendente e rigogliosa.
Rispondete a questi attacchi tenebrosi con il diffondere ovunque la mia Luce.
Donate a tutti la sicurezza che Io vi ho preparato per i giorni sanguinosi che vi attendono: il rifugio del mio Cuore Immacolato.
Combattete con la preghiera e la penitenza; sia il Rosario l'arma della vostra vittoria. Sono la Regina del santo Rosario.
Sono la Madre della Fede. Sono la Regina della Pace.
Da questo luogo, ove sono apparsa come la Donna vestita di sole, tutti vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo».

Londra (Inghilterra), 24 ottobre 1984. E.S.in forma di Cenacolo coi Sacerdoti del M.S.M. di lingua inglese.
Combattete, figli prediletti!
Accolgo con gioia la preghiera e la fraternità che, in questi giorni, unisce in un Cenacolo di vita con Me, voi figli prediletti del mio Movimento di Inghilterra e di Irlanda, questa terra oggi così minacciata dal mio Avversario, ma da Me tanto amata e protetta.
Mi unisco alla vostra preghiera incessante per ottenervi dal Padre e dal Figlio il dono dello Spirito Santo, che vi confermi nella vostra vocazione, dia coraggio alla vostra azione apostolica, efficacia al vostro lavoro e consolazione alle vostre anime.
Coraggio, figli miei prediletti, perché questi sono i miei tempi, ed Io chiamo voi, che formate la mia schiera, al combattimento per il trionfo di mio figlio Gesù, nel trionfo dell'amore e del bene.
Voi siete da Me formati per diffondere la Luce di Cristo, della sua Verità, del suo Vangelo in questi giorni di oscurità e di tenebra.
Voi siete chiamati ad essere i miei apostoli, nei difficili tempi che state vivendo.
Combattete, miei prediletti, con l'amore, che deve diventare in voi sempre più grande, fino a raggiungere le stesse dimensioni della divina carità del Cuore di mio figlio Gesù.
Vedete come, nei vostri Paesi, il mio Avversario combatte soprattutto per mezzo dell'odio, che porta ovunque la divisione e la discordia, l'egoismo sfrenato e la violenza.
Così tanti miei figli cadono spesso vittime del terrorismo ed il sangue scorre sulle vostre strade.
Voi fate trionfare l'amore e la bontà.
Spegnete il fuoco dell'odio con la rugiada della vostra sacerdotale carità.
Diventate i miei strumenti per costruire attorno a voi la comunione e la fraternità. Per questo arrivate a tutti, ma specialmente ai più bisognosi e ai più lontani, con la tenerezza del mio amore materno.
Combattete, miei prediletti, con la preghiera, che deve essere fatta in unione con Me, e deve essere offerta a Dio come il vostro contributo più prezioso per la salvezza del mondo.
Nei vostri Paesi la Chiesa si presenta ancora divisa, pertanto urgente si sente da molti il problema della sua unità.
Benedico gli sforzi che da tante parti si fanno per giungere a ricomporre l'unità della Chiesa. Ma vi confido, o figli, che questo può avvenire solo con uno speciale miracolo da parte dello Spirito Santo e per un particolare intervento del mio Cuore Immacolato.
Per questo mi occorre molta preghiera. Si ottiene di più con un giorno di intensa preghiera che con anni di continue discussioni.
Pregate con fede e fiducia; con raccoglimento e con perseveranza; recitate bene la Liturgia delle Ore, il Santo Rosario, e la Santa Messa sia il centro della vostra giornata apostolica.
Moltiplicate ovunque i Cenacoli di preghiera e di fraternità.
Vi prometto che, dopo il trionfo del mio Cuore Immacolato, questi vostri Paesi avranno la gioia di vedere nuovamente una Chiesa rinnovata ed unita, che rifletterà ovunque lo splendore di Cristo.
Combattete, miei prediletti, con la vostra personale immolazione. Donatemi tutte le vostre sofferenze.
Per Me sono preziose perché le posso offrire a Gesù, affinché siano unite alla sua perenne e sacerdotale intercessione per voi.
Soprattutto nei vostri Paesi, il mio Avversario vi seduce con il veleno del neopaganesimo e con una immoralità che sempre più si diffonde e miete vittime fra tanti miei figli.
Quanti sono i giovani sedotti dal vizio, alla ricerca di ogni piacere e che, attratti dalla grande diffusione della impurità e della droga, vivono come ammalati, bisognosi di aiuto per essere guariti!
Le vostre sacerdotali sofferenze sono medicine efficaci per tante piaghe che oggi colpiscono i miei poveri figli in numero sempre più grande. Per questo vi chiamo ogni giorno ad una maggiore immolazione.
Sia in voi la pace di Gesù e la mia pace.
Vivete nella pace dei cuori. Diffondete attorno a voi la pace. Sono la Regina della Pace. Sono la Madre della Consolazione.
Per mezzo di voi, oggi benedico tutti i prediletti ed i figli a Me consacrati di questi vostri Paesi e del mondo intero».

Santuario di Castelmonte (Udine), 9 novembre 1984. (Durante la Concelebrazione, subito dopo il Vangelo).
I miei messaggi.
«Figli prediletti, oggi siete saliti ancora quassù, nel mio Santuario, davanti a questa mia
Immagine così venerata, perché è segno di una mia particolarissima presenza fra voi.
Siete venuti qui per invocare la mia protezione sulla Chiesa, sul mondo, su tutto il Movimento Sacerdotale Mariano, sparso in ogni parte.
Quanto gradisco la Santa Messa che celebrate in mio onore!
Con voi voglio spiritualmente presenti i figli prediletti del mio Movimento di tutti i cinque continenti, perché ormai i miei tempi sono giunti.
In questi anni, come Mamma, vi ho formato attraverso i miei messaggi. Sono tante parole di Sapienza, che ho fatto scendere dal mio Cuore Immacolato per formarvi al mio disegno.
I miei messaggi tracciano anzitutto una strada semplice, luminosa che Io vi ho indicato e che voi dovete percorrere, ogni giorno, per vivere la consacrazione che mi avete fatto, per crescere nel mio amore e nella vita con Me, per essere sempre più maturi e preparati a svolgere il compito che vi ho indicato.
Se alcuni di voi, dopo essersi a Me consacrati, si sono fermati, è perché non hanno più ascoltato, meditato e vissuto i miei messaggi.
Oh, dopo il mio trionfo, essi saranno luce per tutta la Chiesa; allora si capirà quanto Io ho fatto in questi anni per voi!
Meditate i miei messaggi, viveteli.
Se vivete quanto vi ho indicato e percorrete la strada che vi ho tracciato, camminerete sicuri sulla via della consacrazione che mi avete fatto e realizzerete il grande disegno del trionfo del mio Cuore Immacolato. Altrimenti sarete fermati dai dubbi, dallo scoraggiamento, dalle difficoltà, dall'opposizione che trovate. Vi fermerete e non sarete pronti ad adempiere quanto Io ho disposto per voi e che, oggi, è così necessario per la salvezza del mondo ed il rinnovamento della Chiesa, di cui sono Mamma.
In questi messaggi vi svelo anche il mio disegno nella sua silenziosa preparazione, nella sua dolorosa attuazione e nel suo vittorioso compimento.
Ormai voi state per giungere al termine più doloroso e sanguinoso della purificazione, che si svolgerà in questi anni, prima del grande trionfo del mio Cuore Immacolato nell'avvento a voi del Regno glorioso di Gesù.
È un disegno che abbraccia questo secolo.
Nel 1917 a Fatima Io l'ho anticipato, quasi come annuncio profetico, nel momento in cui appariva evidente la grande lotta fra la Donna vestita di sole ed il Dragone rosso, che sarebbe durata tutto il secolo, come sfida superba a Dio da parte del mio Avversario, nella sicurezza di riuscire a distruggere la Chiesa e di portare tutta l'umanità ad un universale rifiuto di Dio. Il Signore gli ha concesso questo spazio di tempo, perché alla fine la superbia del Dragone rosso sarà stroncata e vinta dall'umiltà, dalla piccolezza e dalla forza della vostra Mamma Celeste, la Donna vestita di sole, che ora raccoglie tutti i suoi piccoli bambini nel suo esercito schierato a battaglia.
Ora che giungete agli anni più dolorosi e più sanguinosi di questa grande lotta, Io personalmente sono intervenuta a formarmi la mia schiera attraverso il Movimento Sacerdotale Mariano, che è Opera mia. Per questo ho scelto come mio strumento un figlio fra i più deboli, umanamente il più sprovveduto e l'ho portato in ogni parte del mondo per dimostrare a tutti che quello che sta avvenendo è solo per un mio personale e straordinario intervento.
Pertanto non temere, figlio, delle difficoltà che incontri quando ti pare che qualche strumento da Me scelto, ingannato da Satana, non vuole più rispondere al mio disegno. Abbi fiducia in Me: Io solo sono la Condottiera della mia schiera; Io solo sono Mamma e Regina del mio Movimento. Io adopero gli strumenti che mi rispondono; ne scelgo degli altri, quando quelli da Me scelti non mi rispondono più.
Io stessa ogni giorno conduco avanti questa Opera per la grande battaglia che stiamo combattendo. (...)
SITO in ALLESTIMENTO
Eventuali violazioni ai DIRITTI d'AUTORE, se DEBITAMENTE SEGNALATE a ezio1944@gmail.com - VERRANNO IMMEDIATAMENTE RIMOSSE
Torna ai contenuti